Mail order brides scam, international marriage scam, Russian women scam - let's fight it!

main page
Scammers search scammers list gold diggers full database browse by name new scammers celebrities photos report a scam
For members login register membership lucky membership
Information about campaign scam scenarios warning signs
Agencies agency check-list join our program you recommend
Contacts guestbook testimonials contact us
Quick registration:

Scammer report

read more information about Scammer after registration
anti scam women scam

Total photos: 4

View big photos

 1 234Next

Add/read comments
(total: 8)

# Name:      Mariya Bodrowa

# E-mail:     marijarus@rocketmail.com

# Address:  Russia , Vel'sk

# Seen at:   I was contacted by my personal mail from this girl.
I don't know how this girl have had my mail address, maybe trough some database of dating site.

# Dangerous: 26%

# Scam scenarios:   Ask for money

# Details: She ask me money by wester-union to close some tax and bulletin payments pending. Without these payments Russian governament must block her Visa and travel documents. She asked about 200в. She say that have lost her parents when was child. Grow up in orphanotrophy at Archangelesk and now Russian governament give her a opportunity for a medical stage in my country ( at the capital) with a fantastic salary of 2800 в. Now she working in Russia like lap dance girl. Immediately she spoken about sex, sex and sex. All letters have attached many erotic and nudity pics of a famous "MET-MODELS of MET ART a.k.a. Koika " (I am a not professional photographer and I have recognize immediately the pics and the kind of photography)



# Date: 2011-08-25

Ask money only once in her last letter.
Only about 200€.
Numeber of letter less ten, 2 letters for week.
The last letter ( sorry in Italian)

Ciao, mio dolce principe Nicolas!
Indipendentemente dalla vostra decisione, sono molto contento di vedere la tua nuova lettera.
Sei sempre nel mio cuore, i miei pensieri. Si occupano il primo posto nella mia vita.
Ora, cerchero di spiegarvi piu in dettaglio, qual e il mio problema. In realta, non e poi cosi difficile, ma senza risolvere il problema, semplicemente non avevo lasciato fuori della Russia. Viviamo in paesi diversi, siamo separati da lingue diverse, diverse leggi, tradizioni diverse. Spero di poter trovare le parole giuste per spiegare l'essenza del problema. Necessita di affrontare la questione con urgenza, perche prima della mia partenza e un po 'di tempo. Con il vostro permesso, io inizio.
Come molte persone nel nostro paese - la Russia, la mente non puo capire perche, come tutto sempre avvertito negli ultimi minuti.
L'intero problema e che ho un appartamento per i debiti di utilita - fatture non pagate per l'acqua, gas, elettricita e cosi via. I cittadini che non pagano i debiti di enti governativi, non hanno diritto di viaggiare fuori dalla Russia fino a quando non pagare il debito nei confronti del 100. L'ammontare del mio debito e 11 500 rubli (295 euro). Nella mia borsa era di 100 euro, che ho risparmiato soldi in tasca. Ho dovuto pagare 100 euro per il debito. Ma ora, sono ancora obbligati a pagare 195 ˆ, altrimenti proprio non sarebbe permesso dalla Russia.
Questa legge e stata approvata nel nostro paese di recente a causa del fatto che molti cittadini e andato all'estero e ha lasciato un enorme, fatture non pagate e le utility hanno dovuto attendere a lungo, mentre i cittadini non si puo tornare indietro.
Ho cercato di trovare i soldi di Mosca, ma qui non ho amici e anche conoscenti. Ho provato a chiedere soldi dal programma di stage, ma gli agenti autorizzati mi ha detto che, per la loro grande rammarico, non impegnarsi in vantaggio personale per i cittadini, ma si paga solo quelle condizioni che sono stati inclusi nel contratto. Pertanto, la questione devo decidere. Sono estremamente sconvolto, non so cosa fare. Non ho via d'uscita da questa terribile situazione. Mio principe, tu sei la mia unica speranza per il vostro aiuto! Ora dipende solo da voi il nostro futuro comune. Sono sicuro che tornera a voi questa somma di denaro appena ricevo primo stipendio nel vostro paese, ma prima ho bisogno di volare dalla Russia. Come vi ho detto prima, il primo stipendio pago entro 2-3 giorni dopo mi sdraio nel vostro paese.
Spero nella vostra comprensione, fiducia e sostegno. Sono sicuro che non saremo una barriera 195 ˆ e potete aiutarmi. Voglio fare tutti i nostri sogni sessuali. Affrettati, il mio angelo Nicolas. Il piu veloce e mi puo aiutare, piu veloce che posso volare al vostro paese. E 'molto difficile trovare le parole adatte, il mio principe. Per favore, non chiedetemi niente domande, ora mi sto solo chiedendo di aiutarmi il piu presto possibile. Sono cosi paura di perderti. Spero che mi aiutera, ne sono sicuro.
La mia tigre appassionato, ho imparato che c'e un sistema Western Union. Questo sistema e piu sicuro il modo piu semplice e veloce per trasferire denaro. Questo e esattamente quello che ci serve ora. Alla fine di questa lettera, vi daro tutte le informazioni necessarie per la trasmissione. Al fine di poter riuscire a trovare piu vicino Western Union presto, vi do un link al sito ufficiale - www.westernunion.com
Sono davvero molto dispiaciuto di dover chiedere il vostro aiuto, ma non ho altra scelta. Tu sei l'unica famiglia e gli amici per me, qualcuno che puo aiutarmi ora. Si prega di non dimenticare che io ti daro 195 euro dal mio stipendio, mi mettero in vostro paese. Sono sicuro che non mi lascera in questa difficile situazione - sei uomo gentile, dolce e premuroso. Siamo fatti uno per l'altro e il denaro e solo carta, per il quale non si puo comprare il vero amore e sentimenti. Molto piu importante della ricchezza spirituale della persona.
Voglio sentire il tuo cazzo dentro di me resilienti. Io voglio che tu venga nel mio culo. Non ho mai avuto esperienza anale. Tu sei il primo che sara in grado di andare li. Sono sicuro che entrambi godono. Ora, la mia figa e bagnata dal pensiero che presto saro fra le tue braccia ed essere in grado di abbracciare il cazzo con le mie labbra. Tu ami Gola profonda? Posso ingoiare tutta la tua cazzo, mmmmmmm, la mia tigre, non vedo l'ora a questo momento.
Ma senza il vostro aiuto tutti i nostri sogni non diventera mai una realta. Per favore non guardarmi un uomo che insegue solo benefici personali. Cerco di solo due di noi, ed e necessario molto per me. La cosa piu importante che hai avuto il desiderio di aiutarmi. Poi, saremo in grado di saltare tutti gli ostacoli insieme. Dai, ci sara uno accanto all'altro e fare le cose piu belle di questo mondo insieme, prendendo per mano.
Spero che la nuova posta che mi aspetta, il piu presto possibile.
I baci piu appassionati e dolce il mio tigre!
La tua figa poco dalla Russia, Mariya!
Post scriptum Come vi ho promesso, ti dico i miei dati personali necessari per il trasferimento di denaro tramite Western Union:
Dammi informazioni sulla transazione e dei suoi dati!!
Il mio nome completo Firs-Mariya
My Last Name - Bodrowa
Il mio indirizzo - citta - Vel'sk.
strada - Koltovskaya 8, Appartamento 12
Indice - 165 150
La Russia.