Mail order brides scam, international marriage scam, Russian women scam - let's fight it!

main page
Scammers search scammers list gold diggers full database browse by name new scammers celebrities photos report a scam
For members login register membership lucky membership
Information about campaign scam scenarios warning signs
Agencies agency check-list join our program you recommend
Contacts guestbook testimonials contact us
Quick registration:

Scammer report

read more information about Scammer after registration
anti scam women scam

Total photos: 5

View big photos

Prev123 4 5Next

Add/read comments
(total: 4)

# Name:      Anastasiya Eroshevskaya

# E-mail:     anastasiyakonfetka10@yahoo.com

# Address:  Russia

# Seen at:   



# Dangerous: 35%

# Scam scenarios:   ask for money

# Details: Ciao amore mio!rnrnSono contento che si e disposti ad aiutarmi ... Sono molto contento e un po di vergogna ... Ma come in modo diverso? Se non ho fatto il documento, non vediamo laltra .. Mio caro fare il trasferimento di denaro tramite il sistema di trasferimento "Western Union"(400euro) su i miei dati: Eroshevskaya Anastasiya Vladimirovna,Russia,Lenin prospectus,Edificio 79, Appartamento 33. Mi aspetto da voi la risposta. per riavere i miei soldi da voi avra bisogno di dati: ponoe il nome del codice e ricevuto. e completare il vostro indirizzo. Mia cara io non posso aspettare per voi con i nostri giorni - il giorno del nostro incontro! Voglio vederti. amore e baciare! tuo per sempre - Anastasiya!rn rnrnrnrn rn



# Date: 2010-07-15


Caro prima devo fare i documenti - di un visto, passaporto e l'assicurazione .. E 'tutto valore di 400 euro! biglietto da qualche parte del prezzo medio di 600 euro! mio caro si e pronti ad aiutarmi? Volete il nostro incontro! Io sogno molto a venire da te a vedere il paese e la casa! Io sinceramente ti amo e aspetta la tua risposta!



--------------------------------------------------------------------------------


Martedì 13 luglio 2010, 07:15
-------------------------------------

Ciao amore mio!

Sono contento che si e disposti ad aiutarmi ... Sono molto contento e un po 'di vergogna ... Ma come in modo diverso? Se non ho fatto il documento, non vediamo l'altra .. Mio caro fare il trasferimento di denaro tramite il sistema di trasferimento "Western Union"(400euro) su i miei dati: Eroshevskaya Anastasiya Vladimirovna,Russia,Lenin prospectus,Edificio 79, Appartamento 33. Mi aspetto da voi la risposta. per riavere i miei soldi da voi avra bisogno di dati: ponoe il nome del codice e ricevuto. e completare il vostro indirizzo. Mia cara io non posso aspettare per voi con i nostri giorni - il giorno del nostro incontro! Voglio vederti. amore e baciare! tuo per sempre - Anastasiya!



--------------------------------------------------------------------------------