Mail order brides scam, international marriage scam, Russian women scam - let's fight it!

main page
Scammers search scammers list gold diggers full database browse by name new scammers celebrities photos report a scam
For members login register membership lucky membership
Information about campaign scam scenarios warning signs
Agencies agency check-list join our program you recommend
Contacts guestbook testimonials contact us
Quick registration:

Scammer report

read more information about Scammer after registration
anti scam women scam

Total photos: 3

View big photos

Prev1 2 3Next

Add/read comments
(total: 2)

# Name:      Alisa

# E-mail:     lisedoare@yahoo.com

# Address:  Russia

# Dangerous: 35%

# Scam scenarios:   ask for money

# Details: Ciao Marco! Sono lieto di ricevere la vostra lettera Ault, ma io non capisco perche tu mi hai mandato una lettera scritta ieri .. Ti vedo mi offrono di venire per qualche giorno a Roma .. e unofferta molto allettante .. ma come ti ho detto che non sono mai stata in un altro paese. Io molto bene a capire, che un incontro e molto meglio di un paio di mesi per corrispondere .. Sono daccordo con te. Vedo che mi offrono e quella di essere tua moglie, ma credo che per questo si dovrebbe davvero bisogno di un incontro per conoscersi meglio. rnrnSono contento che ti ha incontrato, sei creativo e luomo interiore, con la quale non sara mai annoiato. Sono stato molto molto felice. potete dare un nome script film, io li guardo piu presto possibile .. rnrnSarei molto contento di venire da voi, ma ho bisogno di un sacco di cose da fare, e ancora di piu ora non posso farlo perche ho un prestito, come ti ho detto. Devo pagare allo Stato, come abbiamo avuto una storia che quando abbiamo pagato, poi 20% dello stipendio sono state prese al fondo pensione, in modo che poi abbiamo avuto una pensione. Abbiamo avuto un pessimo Ministro della pubblica istruzione, che non hanno pagato queste tasse, e ora molti insegnanti devono pagare questo debito, a lasciare il paese .. Debito contemplare 2.800 €.ˆ. un sacco di soldi, ma sto cercando di pagare queste tasse, ma e molto costoso per me. Ho imparato che quando posso pagare questo debito, allora posso lasciare il paese. Lho letto, hai un compleanno il 25 maggio. e molto buono perche il mio compleanno e il 10 giugno. se potessi lasciare il proprio Paese, allora potremmo tenerli insieme. piu che lascio inizia il 1 ° giugno. ma posso prenderlo prima. esychas ma ce un problema che non si puo risolvere. rnrnHo un sacco di sogni che avevo un buon marito amorevole, felice di avere figli. che il loro futuro era assicurato. Per me e importante, perche voglio avere una buona famiglia, cosi lei era felice. rnrnSono molto ohto venuto a voi in modo che possiamo conoscerci meglio, per me e molto importante perche sono daccordo con te che la riunione vera e propria e molte volte meglio di scrivere lunghe lettere. rnrnIo molto bene a capire, che tu mi aiutera con i documenti. mi fate un invito. A proposito di questo, mi piacerebbe molto venire a voi per trascorrere le vostre vacanze con te il tuo compleanno e riunioni. ma non posso farlo perche ho un prestito che non posso lasciare il proprio Paese, se potessi chiudere, sarebbe una meravigliosa, e quindi potremmo avere un buon tempo! Sarebbe molto piacevole per trascorrere con la vostra e il tuo compleanno! Spero che oggi per vedere la tua lettera. Aspettero con impazienza! rnrnAlisarn rnrnrnrn rn



# Date: 2010-05-06

Sarei molto lieto di portare con te la tua vacanza!Mercoledì 5 maggio 2010, 16:23
Ciao Marco! Sono lieto di ricevere la vostra lettera Ault, ma io non capisco perche tu mi hai mandato una lettera scritta ieri .. Ti vedo mi offrono di venire per qualche giorno a Roma .. e un'offerta molto allettante .. ma come ti ho detto che non sono mai stata in un altro paese. Io molto bene a capire, che un incontro e molto meglio di un paio di mesi per corrispondere .. Sono d'accordo con te. Vedo che mi offrono e quella di essere tua moglie, ma credo che per questo si dovrebbe davvero bisogno di un incontro per conoscersi meglio.

Sono contento che ti ha incontrato, sei creativo e l'uomo interiore, con la quale non sara mai annoiato. Sono stato molto molto felice. potete dare un nome script film, io li guardo piu presto possibile ..

Sarei molto contento di venire da voi, ma ho bisogno di un sacco di cose da fare, e ancora di piu ora non posso farlo perche ho un prestito, come ti ho detto. Devo pagare allo Stato, come abbiamo avuto una storia che quando abbiamo pagato, poi 20% dello stipendio sono state prese al fondo pensione, in modo che poi abbiamo avuto una pensione. Abbiamo avuto un pessimo Ministro della pubblica istruzione, che non hanno pagato queste tasse, e ora molti insegnanti devono pagare questo debito, a lasciare il paese .. Debito contemplare 2.800 €.ˆ. un sacco di soldi, ma sto cercando di pagare queste tasse, ma e molto costoso per me. Ho imparato che quando posso pagare questo debito, allora posso lasciare il paese. L'ho letto, hai un compleanno il 25 maggio. e molto buono perche il mio compleanno e il 10 giugno. se potessi lasciare il proprio Paese, allora potremmo tenerli insieme. piu che lascio inizia il 1 ° giugno. ma posso prenderlo prima. esychas ma c'e un problema che non si puo risolvere.

Ho un sacco di sogni che avevo un buon marito amorevole, felice di avere figli. che il loro futuro era assicurato. Per me e importante, perche voglio avere una buona famiglia, cosi lei era felice.

Sono molto ohto venuto a voi in modo che possiamo conoscerci meglio, per me e molto importante perche sono d'accordo con te che la riunione vera e propria e molte volte meglio di scrivere lunghe lettere.

Io molto bene a capire, che tu mi aiutera con i documenti. mi fate un invito. A proposito di questo, mi piacerebbe molto venire a voi per trascorrere le vostre vacanze con te il tuo compleanno e riunioni. ma non posso farlo perche ho un prestito che non posso lasciare il proprio Paese, se potessi chiudere, sarebbe una meravigliosa, e quindi potremmo avere un buon tempo! Sarebbe molto piacevole per trascorrere con la vostra e il tuo compleanno! Spero che oggi per vedere la tua lettera. Aspettero con impazienza!

Alisa